Casandrino – La festa per la scarcerazione del fratello si è trasformata in un blitz dei carabinieri, che hanno arrestato Valentino Radosavljvic, 35enne di etnia rom, latitante dall’ottobre 2023.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Bologna per una condanna a cinque anni di reclusione per furti in abitazione, è stato catturato nella notte a Casandrino, in una villetta di via monsignor Pasquale di Pasquale, dove era in corso una festa di famiglia.
I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Giuliano, sulle tracce del 35enne da mesi, hanno individuato la villetta e cinturato l’area. Al loro irrompere, l’uomo ha tentato la fuga, cercando di scavalcare il muro di cinta con una scala, ma è stato bloccato in giardino.
La sua latitanza è così terminata e Radosavljvic è stato trasferito nel carcere di Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le indagini dei carabinieri, che hanno incrociato metodi tradizionali e telematici, si sono concentrate sulla famiglia del latitante. La scarcerazione del fratello e la conseguente festa di famiglia hanno fornito l’occasione per il blitz.
La musica e le voci allegre che provenivano dalla villetta hanno fatto da colonna sonora all’operazione, conclusasi con l’arresto del 35enne.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto