Era un esperto idraulico Tommaso Altobelli l'operaio 60enne morto stamane da un capannone in un condominio di Casalnuovo dove era stato chiamato per un lavoro.
Altobelli è caduto da una tettoia situata a un'altezza di circa sei metri. La vittima si trovava sul posto per eseguire lavori di sistemazione di un tubo dell'acqua. Lavoro commissionato dall'amministratore del condominio di via Puccini a Casalnuovo su mandato dell'assemblea.
L'operaio, che viveva a Cercola, probabilmente ha perso l'equilibrio cadendo al suolo pesantemente e battendo la testa.Potrebbe interessarti
Qualiano donna di 35 anni accoltellata davanti casa: è caccia all'uomo
Femminicidio di Afragola, la mamma di Martina Carbonaro ad Alessio Tucci: "Non ti perdonerò mai"
Campi Flegrei, nuova forte scossa di magnitudo 3.0: avvertita anche a Napoli
Napoli, attenzione del Prefetto sui lavori di recupero di Santa Chiara
La salma su disposizione del magistrato è stata posta sotto sequestro e ora sarà l'autopsia a stabilire le cause della morte. Mentre l'indagine dei carabinieri dovrà fare luce sulla dinamica dell'incidente e verificare se vi erano tutte le norme di sicurezza rispettate.
-
26 Agosto 2025 - 22:34
-
21 Agosto 2025 - 15:58
-
20 Giugno 2025 - 18:00










































































Commenti (1)
E’ veramente triste sentire di un incidente come questo, specialmente quando si tratta di un lavoro che dovrebbe essere sicuro. Speriamo che l’indagine chiarisca le circostanze e che simili tragedie non accadano più in futuro.