AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 06:05
9.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2025 - 06:05
9.8 C
Napoli

Casal di Principe, scappa all'alt e tenta di investire carabiniere: arrestato 22enne 

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Forza il posto di blocco e tenta di investire un carabiniere. È successo a Casal di Principe, in provincia di Caserta, protagonista un 22enne già noto alle forze dell'ordine, arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

All'alba di oggi i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, impegnati nei controlli alla circolazione stradale in via Bari, hanno imposto l’alt al 22enne che, alla guida di uno scooter, stava procedendo verso di loro velocità sostenuta.

Il giovane, appena si è accorto di aver attirato l’attenzione dei militari e che uno di loro gli stava intimando di fermarsi mostrando la paletta segnaletica, ha accelerato pericolosamente tentando di investire il carabiniere che, per mettersi in salvo, è caduto a terr

a. Dopo aver forzato il posto di blocco il giovane è stato inseguito per alcuni chilometri fino a quando i militari, raggiunta la sua abitazione, sono riusciti a bloccarlo. Portato in caserma, il 22enne è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Questa situazione è molto grave e fa riflettere. Il giovane era già conosciuto dalle forze dell’ordine, eppure ha continuato a comportarsi in modo pericoloso. È importante che vengano presi provvedimenti seri per fermare questi comportamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…