CARINARO – Come nulla fosse, e in assenza di qualsivoglia autorizzazione all’esercizio dell’attività di fabbro, il 42enne aveva avviato nel garage di casa una fucina per la lavorazione del ferro e la produzione di manufatti in metallo.
Quando nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Gricignano di Aversa sono giunti insieme ai militari del Nucleo carabinieri Forestale di Marcianise presso la sua abitazione nel piccolo centro di Carinaro, nel casertano, per un controllo ispettivo, lo hanno trovato in piena attività lavorativa.
Alla richiesta dei militari, di esibire le autorizzazioni previste, in particolar modo quella per le emissioni in atmosfera, l’uomo ha semplicemente risposto che non ne era in possesso. A seguito degli ulteriori controlli, eseguiti all’interno della fucina, i carabinieri hanno denunciato in stato di libertà il 42enne, elevato sanzioni amministrative per 10.000,00 euro e procedimento con il sequestro preventivo dei locali nei quali veniva svolta l’attività non autorizzata.
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto