Mattinata difficile per i pendolari napoletani a causa di un blocco improvviso sulla Linea 1 della metropolitana, che ha limitato la circolazione dei treni al solo tratto compreso tra Dante e Piscinola.
La parte restante della tratta, che collega il centro città, è rimasta temporaneamente fuori servizio, generando disagi tra gli utenti.Potrebbe interessarti
Napoli, l'ombra del femminicidio dietro la morte violenta di Nunzia Cappitelli
Scampia, sequestrati oltre 1 kg di cocaina: denunciato 56enne per ricettazione
Napoli, consegnati cinque nuovi alloggi nel Condominio Sociale di San Nicola a Nilo
Arzano, tre minorenni arrestati per rapina armata: denunciato anche un 18enne
La situazione ha reso impossibile garantire la regolare apertura di tutte le fermate e, quindi, la piena operatività della linea. Il disservizio ha avuto un impatto significativo, soprattutto nelle ore di punta, anche perché in mattinata si è registrato uno stop temporaneo anche sulla Linea 6, contribuendo ad aumentare i disagi per i viaggiatori. A complicare ulteriormente la situazione, la chiusura anticipata della Linea 1 già nella serata di ieri, con l’ultima corsa intorno alle 20.15.







Commenti (1)
la mattinata di oggi era un po complicato per i pendolari. ho sentito che ci sono stati problemi sulla linea 1 ma anche sulla linea 6, questo non aiuta affatto le persone che devono andare a lavoro.