AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 21:15
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 21:15
12.5 C
Napoli

Blitz anti camorra a Torre Annunziata: 11 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Torre Annunziata – Un duro colpo è stato inferto alla criminalità organizzata a Torre Annunziata. I militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Napoli – sezione Riesame, che ha portato all’arresto di 11 persone.

I soggetti arrestati sono gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di estorsione e detenzione di droga a fine di spaccio. Le accuse sono aggravate dal metodo mafioso e dalla finalità di agevolare i clan Gallo-Cavalieri, Gionta e l’organizzazione camorristica “IV sistema”, attivi sul territorio.

Imprenditori nel mirino e traffico di stupefacenti

Le indagini hanno rivelato che gli indagati avrebbero realizzato reiterate condotte estorsive ai danni di imprenditori locali e gestito un fiorente traffico di stupefacenti di vario genere.

L’operazione ha visto l’impiego di un ingente numero di militari che hanno eseguito le misure cautelari: 9 persone sono state portate in carcere, mentre 2 sono state poste agli arresti domiciliari.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un’importante operazione contro la criminalità, ma non capisco come mai ci sono così tanti arresti. Spero che la giustizia funzioni bene e che si faccia chiarezza su queste accuse. Molte persone sono coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA