Torre Annunziata - Un duro colpo è stato inferto alla criminalità organizzata a Torre Annunziata. I militari del Gruppo Carabinieri di Torre Annunziata, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito un'ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Napoli - sezione Riesame, che ha portato all'arresto di 11 persone.
I soggetti arrestati sono gravemente indiziati, a vario titolo, dei reati di estorsione e detenzione di droga a fine di spaccio.Potrebbe interessarti
Torre Annunziata, sequestrati 1.000 mq di lido abusivo sul Lungomare
Torre Annunziata, dalle telecamere la verità sulla stesa al Corso
Torre Annunziata, lo stadio Giraud ottiene l’agibilità definitiva: “Una risorsa per tutta la città”
Blitz antidroga a Torre Annunziata: "Evan" il fiuto infallibile smaschera lo spacciatore 24enne
Imprenditori nel mirino e traffico di stupefacenti
Le indagini hanno rivelato che gli indagati avrebbero realizzato reiterate condotte estorsive ai danni di imprenditori locali e gestito un fiorente traffico di stupefacenti di vario genere.
L'operazione ha visto l'impiego di un ingente numero di militari che hanno eseguito le misure cautelari: 9 persone sono state portate in carcere, mentre 2 sono state poste agli arresti domiciliari.












































































Commenti (1)
L’articolo parla di un’importante operazione contro la criminalità, ma non capisco come mai ci sono così tanti arresti. Spero che la giustizia funzioni bene e che si faccia chiarezza su queste accuse. Molte persone sono coinvolte.