Sei giovani denunciati, con 200 persone e 90 veicoli controllati e numerose contravvenzioni al codice della strada elevate: è il bilancio dei controlli ad Aversa (Caserta) effettuati dai carabinieri durante la movida.
In strada sono state impegnate dieci pattuglie delle stazioni dipendenti dal Gruppo dei Carabinieri di Aversa, coordinate dalla locale Compagnia; vi hanno preso parte anche personale dell’Asl di Caserta e i militari del 10° Reggimento Carabinieri Campania.
Le pattuglie sono state dislocate in punti strategici del territorio, a ridosso dei centri di maggiore aggregazione dei giovani e lungo le principali vie di comunicazione dell’agro aversano. In particolare è stato denunciato un giovane di Cardito, che stava tentando di truffare un anziano, mentre un altro è stato bloccato e denunciato nei pressi di uno sportello bancomat, dove stava tentando di effettuare un prelievo fraudolento di denaro con una carta bancomat rubata.
I carabinieri hanno poi denunciato un parcheggiatore abusivo ed un altro giovane per esplosione di fuochi di artificio, condotta realizzata – è emerso – per intimidire i vicini di casa.
Sono stati poi controllati bar e locali pubblici, dove sono state elevate sanzioni per la mancata e la non corretta applicazione dei sistemi di autocontrollo basate sui principi del sistema haccp (formazione per addetti alla lavorazione, manipolazione e conservazione di alimenti). Sempre ad Aversa, un 26enne è stato infine denunciato per furto di energia elettrica.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto