Con la Serie A Enilive entrata nella fase più calda della stagione, DAZN ha scelto la quarta partita da trasmettere in chiaro e gratuitamente: si tratta di Atalanta-Inter, un confronto ad alta tensione che potrebbe rivelarsi cruciale per la corsa al titolo.
Il match, esclusiva della piattaforma di streaming, andrà in scena domenica 16 marzo alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo e promette spettacolo. Una sfida da dentro o fuori, con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dal clamoroso 4-0 imposto alla Juventus, pronta a sfidare l’Inter di Simone Inzaghi, che ha consolidato il primo posto in classifica grazie alla rimonta sul Monza.
Le due squadre, separate da soli tre punti, si giocano una fetta importante della stagione in un posticipo che potrebbe segnare una svolta nella lotta per il titolo. A raccontare l’incontro sarà Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Il prepartita vedrà Diletta Leotta immergere i tifosi nell’atmosfera del match, prima di passare il testimone a Giorgia Rossi, che condurrà il DAZN Serie A Show nella serata di domenica, affiancata dai talent della DAZN Squad per le analisi del post-gara.
Atalanta-Inter è la quarta partita della Serie A trasmessa gratuitamente da DAZN, rientrando nel pacchetto che consente alla piattaforma di offrire fino a cinque match in chiaro a stagione su un totale di 380 incontri. L’obiettivo è quello di coinvolgere un pubblico sempre più ampio e rendere accessibile a tutti gli appassionati il grande calcio italiano.
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto
La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto
Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto
Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto
Leggi i commenti
La partita Atalanta-Inter sembra essere molto interessante, ma ci sono alcuni dubbi su come DAZN gestirà la trasmissione. Spero che l'evento sia all'altezza delle aspettative, considerando le prestazioni recenti delle due squadre.