Arterrima Matinée organizza un evento culturale intitolato "Incontri ravvicinati", che si svolgerà domenica 30 marzo presso Arterrima Contemporary, situata in corso Trieste a Caserta. L'appuntamento è fissato alle ore 11.
### Cracking Art: "Caosmo - La memoria della materia"
Il celebre movimento Cracking Art, attivo dal 1993, ritorna in scena in Campania dopo il successo milanese.Potrebbe interessarti
### Marco Izzo e l'arte casertana
Presenti all'evento anche le opere di Marco Izzo, un giovane artista di Caserta nato nel 1997. Izzo, che ha iniziato il suo percorso nel mondo del fumetto, si è poi concentrato sulla pittura, caratterizzando i suoi lavori con il personaggio simbolo "Cuby", un paralelepipedo distintivo delle sue opere. Nel 2024 ha preso parte alla mostra “Urban e Pop World” presso la Rocca di San Giorgio a Orzinuovi, un’importante esposizione di pop art, neo pop e street art. Le visite alle mostre saranno accessibili al pubblico solo su prenotazione.
Commenti (1)
L’evento che si svolge a Caserta sembra essere molto interesate e mi piacerebbe sapere di piu sui dettagli. La mostra di Cracking Art e Marco Izzo suonano come una bella opportunita per scoprire nuove forme d’arte, spero che ci siano buone affluenze.