Il Teatro Serra di Napoli presenta una nuova produzione intitolata "Una voce umana," un'opera che indaga un tema di grande rilevanza attuale. L'evento, firmato da Francesca Fedeli e co-drammaturgato da Gian Marco Ferone, sarà in scena dal 4 al 6 aprile presso la sede situata in Via Diocleziano 316. Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il teatro via email (teatroserra@gmail.com) o al numero 347.8051793.
### Un Viaggio nell'Era Tecnologica
L'opera "Una voce umana" si pone come una riflessione sulla trasformazione della voce nell'era tecnologica.Potrebbe interessarti
### La Voce come Essenza dell'Umanità
La voce, quale simbolo di comunicazione e identità, viene analizzata per comprenderne l'evoluzione e il suo impatto sulla percezione di sé. L'autrice, tramite la sua opera, si chiede quali cambiamenti stiano avvenendo nelle espressioni umane e quale ruolo giocherà la voce nella definizione dell'identità in futuro. Questo viaggio teatrale invita gli spettatori a riflettere se la nostra natura vocale si stia trasformando o se stiamo semplicemente intraprendendo un nuovo percorso di identità umana.
Per ulteriori informazioni sull'opera "Una voce umana," è disponibile un video di presentazione al seguente link: https://youtu.be/SndpHw2bdH8?feature=shared.
Commenti (1)
Ho lettto l’articolo su ‘Una voce umana’ e sembra interessante. La tematica della voce e della comunicazione nel contesto tecnologico è attuale. Mi chiedo come il teatro possa influenzare la nostra percezione della identità.