Due misure cautelari di divieto di avvicinamento alle persone offese sono state emesse dal Gip del Tribunale di Avellino nei confronti di due uomini, di 38 e 30 anni, per reiterati comportamenti minacciosi e aggressivi nei confronti delle rispettive ex conviventi.
I provvedimenti sono stati eseguiti dagli agenti della Squadra Mobile a Monteforte Irpino e Serino. Nel primo caso, l’uomo tempestava di telefonate la ex compagna fino ad aggredirla fisicamente provocandole lesioni guaribili in quindici giorni.
A Serino, nell’arco di dodici ore, un cittadino di nazionalità ucraina, si è reso due volte protagonista di aggressioni in pieno giorno nei confronti della compagna che aveva deciso di interrompere la relazione.
Avellino, accende il camino con l’alcol: 80enne gravemente ustionato
Un gesto quotidiano trasformato in tragedia. Un uomo di 80 anni è rimasto gravemente ustionato mentre cercava di accendere il camino nella sua abitazione di San Potito, in provincia di Avellino. Secondo una prima ricostruzione, l’anziano avrebbe utilizzato alcol etilico per facilitare la combustione della legna. Una scelta che si è rivelata fatale: un improvviso…
Avellino, sequestrati 40mila prodotti non sicuri tra articoli di Carnevale e San Valentino
AVELLINO – Oltre 40mila prodotti destinati alla vendita sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Avellino nell’ambito di controlli mirati alla sicurezza dei beni immessi sul mercato. Nel mirino sono finiti articoli di cancelleria, accessori per il Carnevale e per la festa di San Valentino, materiale da ferramenta e oggettistica varia,…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti