CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta ha notificato tre provvedimenti di Daspo ai dirigenti di una squadra di calcio della provincia, coinvolti in un’aggressione ai danni della terna arbitrale.
L’episodio si è verificato lo scorso 1° dicembre allo stadio Bisceglia di Aversa, al termine della sfida tra Real Normanna e Albanova, valida per il campionato di Eccellenza Campania, girone A.Potrebbe interessarti
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
Supercoppa italiana 2025, Puma e Lega Serie A presentano il pallone ufficiale
Il motivo? La mancata assegnazione di un calcio di rigore e l’annullamento di un gol a favore della propria squadra. Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. I provvedimenti, emessi dal questore di Caserta e notificati nei giorni scorsi, vietano ai destinatari l’accesso a tutti gli impianti sportivi dove si disputano partite della propria squadra e di qualsiasi altra formazione, dalla Serie A fino alla Terza Categoria, per un periodo di tre anni. Oltre al Daspo, i tre sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per le loro azioni.






Commenti (1)
E’ incredibile come i dirigenti di una squadra di calcio possano agire in questo modo, ma forse si dovevano valutare meglio le situazioni prima di fare certi atti. La violenza non e mai la risposta giusta.