Vico Equense - "Evito frasi di circostanza e non nascondo l'amarezza per quanto accaduto ieri. Tuttavia, da uomo delle istituzioni, ripongo piena fiducia nel lavoro e nell'operato della magistratura, che farà chiarezza sui presunti reati contestati al nostro corpo di Polizia Municipale".
Così il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, dopo che i militari della Guardia di Finanza della stazione Navale di Napoli e della compagnia di Castellammare di Stabia hanno dato esecuzione ad un decreto di perquisizione e sequestro emesso proprio dalla Procura all'interno del Comando di Polizia Municipale di Vico Equense.Potrebbe interessarti
Marano, affidamento appalto igiene urbana: la CGIL denuncia irregolarità al Prefetto Michele Di Bari
Blitz antidroga a Secondigliano: in manette un 47enne
Napoli, solo 3 anni di carcere all'investitore di Morena Giangrande
X Factor, domani la finale in piazza Plebiscito a Napoli. Manfredi: “Sarà una grande festa popolare”
Assenteismo e uso indebito delle auto di servizio le accuse che hanno prodotto 22 avvisi di garanzia per altrettanti appartenenti al comando di polizia municipale di Vico Equense.
"Attenderemo l'esito delle indagini - prosegue il primo cittadino - consapevoli dell'importanza di evitare giudizi affrettati e gogne mediatiche. Ribadisco la mia totale fiducia nelle istituzioni preposte a fare luce su ogni aspetto di questa vicenda. Agli uomini e le donne che lavorano per il nostro comune e che hanno sempre dimostrato professionalità e serietà, chiedo di continuare a svolgere il proprio lavoro con determinazione e serenità".






Commenti (1)
E’ importante che la magistratura faccia chiarezza su questa situazzione. Non si possono giudicare le persone senza prove certe. Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi per la comunità e per i cittadini.