Ludovia Gentile e l'amica Samira Luongo
Sant’Antimo- Sono scomparse da venerdì due ragazzine di 14 anni e i familiari sono in ansia e lancio appelli via social.
Punti Chiave Articolo
Si tratta di Ludovica Gentile, 14enne originaria di Cassino e residente a sant’Antimo così come l’amica Samira. Le due ragazze si sono allontanate nella serata di venerdì 31 gennaio, intorno alle 22, dall’istituto “Il Sorriso di Rita” di Casandrino, dove frequentano il primo anno del Liceo Statale Laura Bassi di Sant’Antimo, indirizzo linguistico.
A lanciare l’allarme sono stati i familiari, che hanno diffuso un appello sui social per ritrovarle. Ludovica è alta circa 1 metro e 50, ha capelli neri, occhi verdi, un piercing al naso e un fisico esile.
Samira invece è alta 1,65 metri, ha i capelli lunghi, castano scuro e occhi marrone scuro
Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e stanno monitorando il territorio. La famiglia teme che le due ragazze possano essere trattenute contro la loro volontà e chiede la massima condivisione dell’appello.
Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare contattare i numeri 3791201854 (Emiliano) o 3285571587 (Simona), oppure a rivolgersi direttamente alle autorità competenti.Gli inquirenti, le indagini sono svolte dai carabinieri della caserma di Grumo Nevano.
Gli investigatori hanno accertato che dalle 22 di venerdì scorso, i cellulari delle due ragazze, oltre ad essere stati spenti, ad una analisi tecnica, risultano pure privi delle schede sim, circostanza questa che rende impossibile ritracciarne la posizione.
Undici tifosi della Salernitana sono stati colpiti da provvedimenti di Daspo a seguito dei disordini… Leggi tutto
“Senza confini” è il tema della quarta edizione di “Grande Musica a San Giorgio” che… Leggi tutto
Un letto rovesciato a bloccare una porta, resti umani e oggetti quotidiani fermi nel tempo:… Leggi tutto
Quattro serate nel segno di Roberto Murolo. Sono quelle programmate nei mesi di maggio e… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un 50enne di Giugliano in Campania è stato arrestato a Casapesenna… Leggi tutto
Il processo per la morte di Diego Armando Maradona si arricchisce di una testimonianza che… Leggi tutto