Santa Maria Capua Vetere – Un giovane di 22 anni, residente a Gricignano d’Aversa, è stato arrestato con l’accusa di spaccio di stupefacenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Il fatto è avvenuto sulla SS 7 Bis, al confine tra Santa Maria Capua Vetere e Teverola, quando il giovane è stato sorpreso da un carabiniere mentre cedeva due involucri di cocaina, per un peso complessivo di 5 grammi, ad un 44enne di Marcianise.
Alla vista del militare, il 22enne ha tentato la fuga a bordo della sua BMW, trascinando a terra il carabiniere che cercava di bloccarlo aprendo la portiera dell’auto. Il militare ha riportato lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.
Le ricerche, condotte dai carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere e della Stazione di Gricignano d’Aversa, hanno portato al rintracciamento del giovane presso la sua abitazione. Dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto
Roma – Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha assicurato che la diffusione del virus… Leggi tutto
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'arresto del giovano mi sembra una cosa seria. Spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale non sono piccole cose. Spero che la giustizia faccia il suo corso in maniera equa e giusta.
É importante considerare le cause dietro a questi comportamenti. Forse ci sono situazioni familiari o sociali che portano i giovani a commettere reati così gravi.