Torre del Greco – Una lite per una ragazza contesa è degenerata in una violenta aggressione a Torre del Greco, dove un 18enne è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio.
Punti Chiave Articolo
La vicenda, avvenuta la scorsa notte, ha visto protagonisti due giovani, uno di 18 e l’altro di 20 anni, entrambi coinvolti in una relazione sentimentale con la stessa ragazza.
La discussione, inizialmente nata come uno scambio di messaggi sui social media, si è rapidamente trasformata in un incontro faccia a faccia davanti a un pub in via Aldo Moro.
I due giovani, incalzati dalla forte rivalità, sono passati dalle parole ai fatti, con il 18enne che ha estratto un’arma bianca, colpendo il rivale con quattro fendenti, uno dei quali ha raggiunto il polmone.
Provvidenziale è stato l’intervento del proprietario del locale, che ha soccorso il 20enne, trasportandolo d’urgenza all’ospedale Maresca. Qui, i medici hanno diagnosticato al giovane ferito uno pneumotorace e diverse lesioni da arma bianca.
Immediatamente allertati, i carabinieri hanno avviato le indagini, ricostruendo la dinamica dell’aggressione e rintracciando il responsabile. Il 18enne, nel frattempo, era irreperibile fino a quando i genitori stessi lo hanno accompagnato dai carabinieri, permettendo l’arresto per tentato omicidio.
Il giovane si trova ora in stato di fermo, mentre la vittima è ancora ricoverata in ospedale. L’arma utilizzata nell’aggressione non è stata ancora ritrovata.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto