TORRE DEL GRECO – Ore di apprensione per la comunità di Torre del Greco, dove si cerca disperatamente Maria (nome di fantasia), una ragazzina di 13 anni scomparsa dalla serata di domenica.
La minore è stata sottratta alla nonna materna, alla quale era stata temporaneamente affidata, dalla madre 32enne al termine di una colluttazione. Secondo quanto riportato dal quotidiano Metropolis, la donna, già in cura per problemi di natura psichica, era stata momentaneamente privata della possibilità di vedere la figlia in attesa di accertamenti disposti dal tribunale per i minorenni di Napoli.
A denunciare l’accaduto ai carabinieri della compagnia locale sono stati la nonna della minore e l’ex marito della 32enne. Da domenica sera le forze dell’ordine hanno avviato le ricerche, ma finora non si sono trovate tracce della donna e della ragazzina. La 32enne non è stata rintracciata né nel b&b dove aveva trovato temporaneo alloggio né presso la sua abitazione nel centro storico.
Alcune segnalazioni riferiscono di avvistamenti della madre e della figlia in diverse zone della provincia di Napoli, ma nessuna di queste ha finora portato al loro ritrovamento. La vicenda ha scosso l’intera comunità locale, inclusa la scuola media frequentata dalla giovane. Le indagini proseguono senza sosta nella speranza di rintracciare al più presto la 13enne e garantirne la sicurezza.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' molto triste che una ragazza così giovane scompaia e la situazione sembra complicata. La madre ha problemi psichici che possono influenzare tutto. Spero che le autorità riescano a trovarle presto e riportarle a casa.