La Piccola Orchestra Avion Travel si esibirà al Teatro Cilea di Napoli in quattro serate speciali: giovedì 20, venerdì 21, sabato 22 febbraio (ore 21:00) e domenica 23 febbraio (ore 18:00). L'evento rappresenta un'opportunità per gli appassionati di vivere l'esperienza del sound unico e sofisticato di una delle band più emblematiche della musica italiana.
Originario di Caserta e fondato nel 1980, il gruppo Avion Travel ha saputo attraversare vari generi musicali, tra cui rock, pop e new wave, senza dimenticare le influenze del cinema, del teatro e della tradizione musicale italiana. La loro musica è un intrigante mix di sperimentazione e melodie accattivanti, che ha catturato l'attenzione del pubblico sia a livello nazionale che internazionale. Nella nuova formazione che calcherà il palco del Teatro Cilea ci saranno Peppe Servillo alla voce, Peppe D’Argenzio al sax, Flavio D’Ancona alle tastiere, Duilio Galioto al piano e tastiere, Ferruccio Spinetti al contrabbasso e Mimì Ciaramella alla batteria. Questi musicisti di talento promettono esibizioni avvincenti, creando atmosfere sognanti con ritmi dinamici.
Il ruolo musicale nazionale degli Avion Travel
Gli Avion Travel sono considerati veri e propri simboli culturali della musica italiana.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Biglietti
I biglietti per assistere ai concerti sono disponibili al costo di 25 euro per la platea e 20 euro per la galleria.
Prevendite https://teatrocilea.it/spettacoli/avion-travel-in-concerto/
Info botteghino del teatro dal lunedì al sabato h 10:00 – 13:30 / 16:30 – 20:00.
Commenti (3)
E’ veramente interessante che Avion Travel fanno concerti a Napoli. La musica loro è bella e anche con tanti generi diversi. Spero che molti andranno a vederli, sopratutto i fan della musica italiana.
La Piccola Orchestra Avion Travel è un gruppo che piaciuto tanto a molte persone nel corso degli anni. E’ sempre interessante sentire come si miscelano generi diversi nella loro musica, anche se non ho mai visto un loro concerto.
Anch’io non ho mai assistito a un loro spettacolo, ma ne sento sempre parlare bene. Spero che questo evento possa attrarre più giovani e far conoscere meglio la musica italiana.