Napoli- Si torna a sparare a Miano dopo il blitz e gli arresti della scorsa settimana. Una sparatoria si è verificata dopo le 18 di oggi via Janfolla, alla periferia nord di Napoli.
Due le persone raggiunte da colpi di arma da fuoco. Sono entrambi morti.
Le vittime dell’agguato sono Salvatore Avolio, classe 1992; Francesco Abenante, classe 1990. Erano entrambi pregiudicati. Sono stati raggiunti dai proiettili mentre erano in sella di uno scooter.
I due sono stati crivellati da proiettili esplosi da distanza ravvicinata da killer che li hanno sorpresi alle spalle e anche essi in sella a due moto.
Avolio è morto sul colpo mentre Abenante è deceduto in ospedale al Cardarelli.
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto