

Firenze – “Il Napoli secondo me sta facendo un campionato eccezionale, personalmente faccio i complimenti a Conte non soltanto per i punti e le vittorie che ha fatto ma anche per quello che fa vedere la sua squadra perché è ben riconoscibile.
E’ una squadra che sa quello che vuole, che sa stare in campo, e che mette in atto un piano che i calciatori sanno riconoscere e che è lavorato durante gli allenamenti”.
Lo ha detto il ct azzurro ed ex allenatore degli azzurri, Luciano Spalletti, nel corso di un incontro con la stampa svoltosi all’interno della tenuta La Rimessa a Montaione.
“Sono convinto che oltre ad Atalanta ed Inter, il Napoli sarà lì a lottare” per lo scudetto “fino in fondo, e può darsi che se dovessero fare qualche altro passo falso possa inserirsi ancora qualcuno, perché io ne ho viste di tutti i colori nel calcio” ha concluso Spalletti, che sulla panchina partenopea ha conquistato uno scudetto.
“Napoli-Inter sarà un bel duello e una bella sfida, può dire molto della classifica, proprio in base alle tensioni che le squadre in funzione della sfida. Non vedo ancora l’Inter al top delle possibilità, siccome ha quel livello altissimo di potenziale penso lo possa esprimere da un momento all’altro. Il Napoli da parte sua ha fatto partite straordinarie”.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto