Cronaca di Napoli

Sorrento, operazione antidroga: due arresti dei carabinieri

Condivid

Sorrento – Stretta contro lo spaccio di droga nella penisola sorrentina: i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno effettuato una serie di controlli mirati, che hanno portato all’arresto di due presunti pusher.

Il primo a finire in manette è stato Luca Terminiello, 20 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è stato fermato mentre era a bordo di un Honda SH e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 130 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 20 grammi di stupefacenti, materiale per il confezionamento e 850 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 20enne è ora in attesa di giudizio.

Quasi in contemporanea, i militari della stazione locale hanno arrestato anche Matteo Caruso, 40 anni, nella centralissima Piazza Veniero. L’uomo, già arrestato lo scorso 18 gennaio, è stato fermato mentre si trovava a bordo di una bici elettrica. Addosso aveva 16 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, oltre a 430 euro in contanti, presumibilmente frutto dello spaccio.

Le indagini proseguono per ricostruire i canali di approvvigionamento della droga e contrastare il fenomeno dello spaccio nel territorio.


Articolo pubblicato il giorno 1 Febbraio 2025 - 09:23

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Campania da podio a Monopoli, pioggia di medaglie nella ginnastica artistica

La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:29

Sorrento, il Rotary tra scuola e ospedale riscopre il valore dell’uomo

A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:22

Fuorigrotta, centauro investito e lasciato sull’asfalto da pirata della strada: trauma cranico, braccio e costole rotte

È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 11:15

Minaccia di incendiare la casa della mamma: arrestato 22enne

Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:59

Sgominata la banda dei ponteggi: ecco chi sono gli 11 arrestati

Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 10:37

Ischia, “consegna urgente” ma è una truffa: denunciatati due giovani di Napoli

Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 09:43