

blitz a napoli contro le bici elettriche irregolari
Dopo i risultati positivi ottenuti a Torre del Greco, il progetto di Sharing Mobility promosso da Eav si espande anche ai comuni di Pompei e Scafati, con l’obiettivo di incentivare un trasporto integrato e sostenibile.
L’iniziativa, che non comporta alcun costo per i comuni coinvolti, è interamente finanziata da Eav grazie ai contributi ministeriali destinati alla promozione della mobilità condivisa, ricevuti attraverso la Regione Campania. La nuova flotta di e-bike sarà presentata ufficialmente lunedì 24 febbraio con due eventi pubblici.
Ore 11:00 a Pompei, in piazza Immacolata, nei pressi degli Scavi archeologici; ore 12:00 a Scafati, in piazza Madonna dei Bagni, vicino al Santuario. L’estensione del progetto conferma l’impegno di Eav nel potenziare soluzioni di trasporto alternative e sostenibili, promuovendo una mobilità sempre più ecologica e accessibile.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 79 – 31 – 17 – 20 – 9 –… Leggi tutto
Il Gup di Napoli riduce quasi della metà la pena richiesta dalla DDA per Sabato… Leggi tutto
Un vasto incendio è scoppiato nel pomeriggio sull'isola di Ischia, in località San Pancrazio, Comune… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 – 10 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 9 luglio 2026 BARI 61 – 1 –… Leggi tutto
Il progetto per il nuovo volto dello stadio Diego Armando Maradona incassa il plauso del… Leggi tutto