

Foto Lega Serie A
Definito il calendario della 30ª giornata di Serie A Enilive, che andrà in scena nell’ultimo fine settimana di marzo, e delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa. Il turno di campionato prenderà il via sabato 29 marzo con due incontri in programma alle 15.
Sono Como-Empoli e Venezia-Bologna. A seguire, alle 18, la Juventus sfiderà il Bologna, mentre in serata, alle 20.45, il Lecce ospiterà la Roma. Domenica 30 marzo, la giornata si aprirà con Cagliari-Monza all’ora di pranzo. Nel pomeriggio, alle 15, toccherà ad Atalanta-Fiorentina, mentre alle 18 sarà la volta di Inter-Udinese. Riflettori puntati in serata su Napoli-Milan, con calcio d’inizio fissato alle 20.45, in quello che si preannuncia come uno dei big match più attesi.
La 30ª giornata si concluderà lunedì 31 marzo, con Hellas Verona-Parma alle 18.30 e Lazio-Torino alle 20.45. Definiti anche gli appuntamenti per le semifinali di Coppa Italia Frecciarossa. Il primo atto andrà in scena l’1 aprile alle 21 con Empoli-Bologna, mentre il giorno successivo, sempre alle 21, il derby di Milano Milan-Inter infiammerà San Siro, in una sfida che promette spettacolo.
Benevento – I finanzieri del Comando Provinciale di Benevento hanno eseguito nella mattinata di oggi… Leggi tutto
Castellammare - E' a casa l'Amerigo Vespucci. La nave più bella del mondo da ieri… Leggi tutto
Buenos Aires - Un colpo di scena destinato a riscrivere la mappa delle responsabilità penali… Leggi tutto
Napoli- Tragedia sfiorata stamane al rione Sanità dove un operaio è rimasto ferito dal crollo… Leggi tutto
Sony Music celebra i 50 anni di La Torre di Babele di Edoardo Bennato con… Leggi tutto
Inaugurata la mostra personale di Domenico Sepe, Mito, Forma, Rivelazione, negli spazi monumentali di Villa… Leggi tutto