

Coppa Italia
Il grande calcio in esclusiva assoluta su Mediaset: l’azienda ha annunciato di essersi assicurata i diritti della Coppa Italia per le prossime tre stagioni, fino al 2027; accordo che garantirà la trasmissione in chiaro di tutte le partite dell’edizione 2024/2025, sia sulle reti Mediaset, sia in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
L’appuntamento con la Coppa Italia riparte da martedì 4 febbraio con i primi due quarti di finale: Atalanta-Bologna, in diretta su Italia 1 e Milan-Roma, in onda su Canale 5. Entrambi gli incontri saranno trasmessi in esclusiva e in chiaro, oltre che in streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
Per offrire una copertura completa del torneo, Monica Bertini condurrà gli studi live dedicati a tutte le sfide di Coppa Italia, visibili su Italia 1 e Canale 5, oltre che sulle piattaforme digitali di Mediaset.
Comune di Napoli: concorso pubblico per 110 posti a tempo pieno nei servizi sociali territoriali… Leggi tutto
La sconfitta per 3-0 contro il Napoli lascia amarezza in casa Frosinone. Massimiliano Alvini riconosce… Leggi tutto
Kevin De Bruyne protagonista assoluto nella vittoria del Napoli per 3-0 contro il Frosinone. Con… Leggi tutto
Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa con un netto 3-0 contro il Frosinone… Leggi tutto
Procida annuncia la firma di una Convenzione che definisce gestione, ruoli e obiettivi per la… Leggi tutto
Tentativo di sottrarsi al controllo scatena l’inseguimento: 100 grammi di droga (crack e hashish) e… Leggi tutto