Foto Lega Serie A
Definito il calendario della 30ª giornata di Serie A Enilive, che andrà in scena nell’ultimo fine settimana di marzo, e delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa. Il turno di campionato prenderà il via sabato 29 marzo con due incontri in programma alle 15.
Sono Como-Empoli e Venezia-Bologna. A seguire, alle 18, la Juventus sfiderà il Bologna, mentre in serata, alle 20.45, il Lecce ospiterà la Roma. Domenica 30 marzo, la giornata si aprirà con Cagliari-Monza all’ora di pranzo. Nel pomeriggio, alle 15, toccherà ad Atalanta-Fiorentina, mentre alle 18 sarà la volta di Inter-Udinese. Riflettori puntati in serata su Napoli-Milan, con calcio d’inizio fissato alle 20.45, in quello che si preannuncia come uno dei big match più attesi.
La 30ª giornata si concluderà lunedì 31 marzo, con Hellas Verona-Parma alle 18.30 e Lazio-Torino alle 20.45. Definiti anche gli appuntamenti per le semifinali di Coppa Italia Frecciarossa. Il primo atto andrà in scena l’1 aprile alle 21 con Empoli-Bologna, mentre il giorno successivo, sempre alle 21, il derby di Milano Milan-Inter infiammerà San Siro, in una sfida che promette spettacolo.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto