La Lega Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per la 24ª giornata di campionato, in programma tra venerdì 7 e lunedì 10 febbraio. Tra le sfide più attese, spicca il posticipo del lunedì sera tra Inter e Fiorentina, che sarà diretto da La Penna. Il match tra Napoli e Udinese, invece, in programma domenica alle 20:45, è stato affidato a Marinelli.
Il weekend di Serie A si aprirà venerdì con Como-Juventus, arbitrata da Abisso, mentre sabato sarà la volta di Hellas Verona-Atalanta con Sozza, Empoli-Milan affidata a Pairetto e Torino-Genoa sotto la direzione di Feliciani. La giornata di domenica vedrà scendere in campo Venezia e Roma all’ora di pranzo con Zufferli, seguite da Cagliari-Parma e Lazio-Monza, entrambe dirette rispettivamente da Di Bello e Aureliano.
Nel tardo pomeriggio sarà Fourneau a condurre Lecce-Bologna, mentre la serata si concluderà con Napoli-Udinese sotto la direzione di Marinelli. Il turno si chiuderà lunedì con Inter-Fiorentina, affidata a La Penna. Un fine settimana di grande calcio attende gli appassionati, con gare decisive sia per la lotta scudetto che per la corsa alla salvezza.
Dramma familiare a Lamezia Terme. Un trentenne, Francesco di Cello, è stato ucciso dal padre,… Leggi tutto
Gli agenti della Unita' operativa Scampia sono intervenuti in via Galimberti, all'interno degli edifici di… Leggi tutto
"Ancora violenza nel carcere di Poggioreale. Sembrerebbe che in data 30 aprile, un poliziotto penitenziario… Leggi tutto
Il questore di Napoli ha adottato 23 provvedimenti di divieto di accesso alle aree urbane… Leggi tutto
Lunedì 5 maggio alle 12 nella sala giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà la… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 19enne e denunciato un minorenne, entrambi… Leggi tutto