Selma Ezzine, giovane cantante di origini marocchine residente a San Giorgio del Sannio,in provincia di Benevento ha trionfato nel talent show “Dalla strada al palco”, andato in onda ieri sera su RaiUno.
La ventenne ha impressionato pubblico e giuria con la sua straordinaria interpretazione di ‘Lady Marmalade’, un brano del 1974 dei Labelle poi riportato in.auge a fine anni Novanta da Christina Aguilera nel fil Moulin Rouge, eseguita in duetto con l’artista irpina Big Mama. La performance ha messo in evidenza la sua padronanza vocale e una presenza scenica di alto livello.
“Se dovessi vincere, dedicherei la vittoria alla mia famiglia a cui voglio bene” aveva dichiarato all’inizio della puntata. La quarta edizione della trasmissione, condotta da Nek e Bianca Giaccero, ha visto Selma conquistare il primo posto con 841 punti. Al secondo posto Jonny e Manuel con 831 punti, mentre Frenci si è piazzato terzo con 814 punti.
Durante il suo percorso nel programma, condotto da Nek e Bianca Guaccero, Selma ha ottenuto anche un punteggio record di 870 punti in una singola puntata. La vincitrice porta a casa un montepremi di 10mila euro in gettoni d’oro.
Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto
Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto
Diamante – La Procura di Paola ha aperto un’inchiesta per fare luce su due decessi… Leggi tutto
Napoli– La battaglia legale per il controllo del Teatro di San Carlo si sposta al… Leggi tutto
Il sindacato respinge le accuse della Commissione di Garanzia: “Assenze certificate per malattia, nessuno sciopero… Leggi tutto
Napoli, – Un’ampia operazione di controllo del territorio, mirata a garantire maggiore sicurezza stradale, è… Leggi tutto