A partire dal 3 febbraio, il Santo Rosario dal Santuario della Beata Vergine Maria di Pompei sarà trasmesso su conCoralloTV - il circuito delle emittenti di area cattolica - grazie al supporto tecnico di Tele Club Italia, emittente campana associata al circuito. La produzione delle riprese consentirà a tutte le televisioni del circuito cattolico di ritrasmettere la preghiera, garantendo così una diffusione capillare a tutti i fedeli in ogni regione italiana.
«Pompei – ha affermato l’Ufficio Comunicazioni Sociali - ha accolto molto volentieri l’iniziativa della conCoralloTv di realizzare la messa in onda del Rosario dal Santuario di Pompei e diffonderne, così, la recita e la devozione.Potrebbe interessarti
Napoli, al via la piantumazione di 3.700 alberi e 1.900 arbusti entro fine anno
Acerra, picchia la moglie dopo l’ennesima lite: arrestato un 61enne
Premio Landolfo: dall'amianto alla Terra dei Fuochi, storie di verità e impegno
Assalto al bancomat a Sant'Anastasia: auto rubata usata come ariete contro lo sportello Unicredit
“Siamo molto felici di questa iniziativa editoriale, che permetterà di arricchire ulteriormente la nostra offerta culturale, da sempre attenta alle realtà cattoliche del Paese. Ringraziamo il Santuario per la grande disponibilità, Pompei è per tutti noi un luogo speciale, un luogo del cuore, siamo felici di essere lì e di offrire un servizio per tutte le altre emittenti del circuito” ha dichiarato Giovanni Russo, direttore di Tele Club Italia.
Per quanto riguarda la Campania, il Santo Rosario sarà trasmesso dal lunedì al sabato alle ore 18:30 sul canale 77 di Tele Club Italia e sarà visibile ovunque in streaming sull’app dell’emittente e sul sito www.teleclubitalia.it







Commenti (1)
E un’ottima iniziativa quella di trasmettere il Santo Rosario su conCoralloTV, ma mi chiedo se ci sarà una buona qualità delle riprese. Spero che le emittenti riescano a fare un buon lavoro per tutti i fedeli.