Sant'Antimo - I Carabinieri della locale Tenenza hanno tratto in arresto una 35enne, già nota alle forze dell'ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La donna, attualmente affidata in prova al servizio sociale, è stata trovata in possesso di 16 grammi di metanfetamina in polvere, abilmente occultati nel cestello della lavatrice.
La metanfetamina, potente stimolante sintetizzato per la prima volta in Giappone e tristemente noto per i suoi devastanti effetti sull'organismo, era pronta per essere immessa nel mercato illecito.
Potrebbe interessarti
Capodanno a Napoli: scatta il piano sicurezza, vietati botti e bottiglie in centro
Cicciano, incubo in casa: lancia una sedia alla moglie davanti alla figlia di 10 anni
Webuild conquista la Linea 10 della metro di Napoli: contratto da 660 milioni
Pozzuoli, rifiuti abbandonati nel mercato alimentare: denunciato un uomo
La 35enne è stata condotta nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa di giudizio. L'operazione dei Carabinieri di Sant'Antimo testimonia l'impegno costante nel contrasto allo spaccio di droga e nella tutela della sicurezza pubblica.
Fonte Verificata






Commenti (1)
E’ interessante vedere come la donna sia stata trovata con la droga, pero mi chiedo come mai sia stata affidata ai servizi sociali prima di questo. La situazione sembra complicata e non è chiaro se i controlli siano stati adeguati.