Salerno, il luogo dell'incidente
Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei pressi dell’incrocio con la strada che conduce al castello Arechi.
Un tir in transito ha perso parte del carico di ecoballe, una delle quali ha travolto un gruppo di ciclisti che procedeva sulla corsia opposta. Il bilancio è drammatico: un uomo di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita, mentre un altro ciclista è rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la Polizia municipale e gli agenti della Polizia di Stato. I caschi rossi hanno utilizzato un’autogru per rimuovere il pesante carico, ma per uno dei ciclisti non c’è stato nulla da fare.
Le autorità stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il magistrato di turno è giunto sul luogo della tragedia per coordinare le indagini. La strada è attualmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza.
L’attesa era tanta e le giocate hanno riempito le ricevitorie di tutta Italia, ma la… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto regala più di una curiosità agli appassionati. A… Leggi tutto
Napoli – Nuovo episodio di violenza armata alle porte di Napoli. Nel primo pomeriggio di… Leggi tutto
Caserta– Un denso fumo nero, carico di sostanze tossiche, si alza nella campagna di Pontelatone.… Leggi tutto
Riparte il cammino dell’Italia nelle qualificazioni ai Mondiali, e il nuovo Ct Gennaro Gattuso scommette… Leggi tutto
Napoli – Prima svolta per l’aggressione brutale subita dall'ingegnere Raffaele Di Giacomo davanti ai suoi… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un grande dispiacere sentire di incidenti come questo che colpiscono le persone cosi, specialmente ciclisti che solo vogliono godere della loro passione. Spero che le autorità facciano chiarezza su quanto successo.