Salerno, il luogo dell'incidente
Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei pressi dell’incrocio con la strada che conduce al castello Arechi.
Un tir in transito ha perso parte del carico di ecoballe, una delle quali ha travolto un gruppo di ciclisti che procedeva sulla corsia opposta. Il bilancio è drammatico: un uomo di 49 anni, originario di Caserta, ha perso la vita, mentre un altro ciclista è rimasto gravemente ferito.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco, la Polizia municipale e gli agenti della Polizia di Stato. I caschi rossi hanno utilizzato un’autogru per rimuovere il pesante carico, ma per uno dei ciclisti non c’è stato nulla da fare.
Le autorità stanno conducendo gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il magistrato di turno è giunto sul luogo della tragedia per coordinare le indagini. La strada è attualmente chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza.
Napoli – Sono stati scarcerati i due manifestanti arrestati ieri a Napoli durante gli scontri… Leggi tutto
Un approccio rivoluzionario nella lotta contro il cancro: l’immunoterapia neoadiuvante, somministrata prima dell’intervento chirurgico, si… Leggi tutto
San Giorgio a Cremano – L'estate nel Vesuviano si accende con l'ingresso nel vivo di… Leggi tutto
Caserta – Gli appassionati della IX edizione di Un’Estate da Re, la prestigiosa rassegna musicale… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, a pochi passi dalla Stazione Centrale, il quartiere Vasto vive una… Leggi tutto
Napoli – Durante una pausa alla convention dell’ECR Party in corso a Napoli, l’ex ministro… Leggi tutto