Cronaca Salerno

Salerno: rapina negozio ma viene bloccato da carabinieri mentre scappa

Condivid

Armato di pistola ha rapinato un negozio ma è stato bloccato dai Carabinieri mentre tentava di scappare a bordo della sua auto. E’ successo a Sant’Angelo a Fasanella, piccolo comune in provincia di Salerno, dove i militari della locale stazione e del nucleo Forestale di Corleto Monforte e Ottati hanno arrestato l’uomo per detenzione abusiva di arma da sparo, con matricola abrasa, e tentata rapina aggravata.

Lo scorso 21 febbraio l’uomo, armato di pistola e con volto coperto, ha immobilizzato con delle fascette in plastica la titolare di un’attività commerciale e si è impossessato dell’incasso giornaliero. È stato però bloccato dai Carabinieri nel mentre tentava di dileguarsi a bordo della sua auto.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 24 Febbraio 2025 - 15:43

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate truffa dall’estero : cosa cambia

L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:37

Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in tempo reale dell’IBAN del beneficiario

Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 23:26

Napoli, sconfitta con il Brest: serve più concretezza per Conte

Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 22:06

Incidente sul raccordo Avellino-Salerno: auto si ribalta, tre feriti. Traffico in tilt per ore

Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:23

Napoli, pusher marocchino beccato in piazza San Francesco Di Paola

Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 20:09

Giovanni Esposito e Susy Del Giudice: il trionfo di “Nero” tra premi, riconoscimenti e festival

Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 18:44