Ludovia Gentile e l'amica Samira Luongo
Il ritrovamento delle due adolescenti di quattordici anni, Ludovica Gentile e Samira Luongo, ha portato un sospiro di sollievo.
Originarie rispettivamente di Cassino e Casandrino, le due giovani si erano allontanate venerdì scorso dalla comunità “Il Sorriso di Rita” dove erano ospiti.
Questa mattina si sono presentate spontaneamente alla caserma dei carabinieri di Secondigliano.
L’episodio ha mobilitato l’intera comunità locale. Immediato l’allarme dei responsabili della comunità, mentre familiari e cittadini si sono attivati sui social media nella speranza di ottenere informazioni utili al ritrovamento.
Durante l’allontanamento, i telefoni cellulari delle due ragazze sono rimasti spenti, complicando le operazioni di tracciamento da parte delle forze dell’ordine.
Le prime ipotesi degli inquirenti riguardano una possibile bravata, ma sono in corso indagini più approfondite per determinare l’esatta dinamica e le motivazioni che hanno spinto le ragazze a fuggire dalla comunità. Gli inquirenti continueranno a lavorare per ricostruire l’accaduto e fare chiarezza su tutti gli aspetti della vicenda.
Napoli– Pomeriggio di alta tensione a Piazza Garibaldi, dove un 42enne tunisino, già noto alle… Leggi tutto
Campobasso– Il Molise deve fare i conti con una grave carenza di medici specialisti in… Leggi tutto
Napoli – Non è stato convalidato l’arresto dell’ingegnere napoletano di 37 anni accusato di aver… Leggi tutto
Marcianise– Un'immagine simbolica segna la fine di un'era: l'insegna Jabil, rimossa dallo stabilimento di Marcianise,… Leggi tutto
Napoli – Un fine settimana di intensa attività per la Polizia Locale di Napoli, che… Leggi tutto
Senerchia – Morire di fame e di sete, rinchiusi in un box senza possibilità di… Leggi tutto