AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 15:16
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 15:16
11.3 C
Napoli

Rione Traiano, 48enne evade dai domiciliari e va in giro su moto rubata: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un 48enne milanese, già noto alle forze dell'ordine, per i reati di evasione, resistenza a Pubblico Ufficiale e ricettazione.

PUBBLICITA

Durante un servizio di controllo del territorio in via Lattanzio, i poliziotti hanno notato un uomo a bordo di un motociclo che, alla loro vista, ha accelerato per sottrarsi al controllo. Dopo una breve fuga, il motociclista è caduto a terra ed è stato raggiunto dagli agenti, che lo hanno trovato in possesso di un involucro contenente hashish.

Gli accertamenti successivi hanno svelato il motivo della fuga: l'uomo era sottoposto agli arresti domiciliari. Inoltre, il motociclo è risultato essere provento di furto. Per questi motivi, il 48enne è stato arrestato e sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Il motoveicolo è stato restituito al legittimo proprietario.


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’articolo parla di un arresto di un uomo a Milano, ma mi sembra strano come la polizia lo abbia catturato. La fuga e caduta sembrano una scena di un film. Non capisco perchè i delinquenti continuano a pensare di farla franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…