L'ospedale di Pozzuoli
Secondo quanto riferisce sui social l’associazione “Nessuno tocchi Ippocrate” oggi un uomo giunto all’ospedale di Pozzuoli avrebbe preso a pugni la porta del triage ed avrebbe strattonato due infermieri che erano usciti richiamati dagli schiamazzi.
L’uomo – questo è quanto riferito – sarebbe giunto a bordo di una macchina con il padre chiedendo la presenza di un infermiere per prendere il padre dalla macchina. Nell’attesa avrebbe preso a pugni la porta.
“Ancora una volta ci troviamo di fronte a un inaccettabile episodio di violenza ingiustificata ai danni del personale sanitario in servizio presso il pronto soccorso di Pozzuoli”, dice il parlamentare di Avs, Francesco Emilio Borrelli che chiede tolleranza zero nei confronti di quanti “che con i loro comportamenti mettono a rischio la salute e l’incolumità dei pazienti rendendo davvero insostenibile il lavoro di medici, infermieri e guardie giurate ai quali va la mia solidarietà”.
Secondo “Nessuno tocchi Ippocrate” si tratta del 12mo episodio registrato dall’inizio dell’anno tra le Asl Napoli 1 e Napoli 2.
Napoli - Un Primo Maggio amaro per la Campania, segnato dal ricordo delle undici vittime… Leggi tutto
Oroscopo del 2 Maggio 2025, scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata ♈… Leggi tutto
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto