

Napoli – Un uomo di 38 anni, napoletano con precedenti penali, è finito in manette nel pomeriggio di ieri a Ponticelli, sorpreso dalla Polizia di Stato con un carico di droga. L’arresto è scattato nell’ambito di un’operazione per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Il fatto è avvenuto durante un normale servizio di pattugliamento del territorio. Gli agenti del Commissariato di Ponticelli, mentre transitavano in via Hemingway, hanno notato un individuo dal comportamento sospetto. Alla vista della pattuglia, l’uomo ha cercato di disfarsi di una borsa, tentando di nasconderla sotto un’auto parcheggiata prima di dileguarsi in fretta.
Un gesto che non è sfuggito agli occhi attenti dei poliziotti.Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno bloccato il 38enne dopo un breve inseguimento. Nella shopper abbandonata, gli agenti hanno rinvenuto un panetto di hashish da 70 grammi, sei involucri della stessa sostanza per un totale di 13 grammi, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Un vero e proprio kit da spacciatore.
Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sono scattate le manette. Dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e ora dovrà rispondere delle accuse davanti alla giustizia. Un altro colpo inferto dalla Polizia di Stato al traffico di stupefacenti nel quartiere.
Napoli - Una bambina di dodici anni nascosta sotto il letto, terrorizzata, lasciata da sola… Leggi tutto
Tra i giardini sospesi e il panorama del golfo, Ravello suggerisce un dessert morbido alle… Leggi tutto
Napoli - L'autunno, almeno per il momento, sembra concedere una pausa. Venerdì 2 ottobre 2026… Leggi tutto
Era già ai domiciliari. In casa, però teneva una pistola. I militari della stazione di… Leggi tutto
Proseguono i controlli ad ampio raggio nel capoluogo. Questa volta nel mirino è finito il… Leggi tutto
In passato, gli investitori comuni che desideravano partecipare al settore energetico si scontravano solitamente con… Leggi tutto