Il "piccolo grande" Giulio
Napoli. Tornerà a casa tra qualche giorno il “piccolo grande” Giulio il neonato di ben 5 chilogrammi e 400 grammi venuto alla luce nel Policlinco II di Napoli due giorni fa.
Mamma Anastasia intervistata dalla Tgr Campania ha raccontato la sua esperienza e le sue emozioni: “E’ bellissimo sentire il suo calore. Provo tanto amore e gioia”. provato in tutti i modi a farlo nascere per la via naturale, ma dopo un travaglio lungo e faticoso
L’équipe dei medici guidata dal professore Maurizio Guida, ordinario di cattedra alla Federico II e composta dalle dottoresse Gabriella Sglavo e Cinzia Ferrara, ha provato in tutti i modi di portare mamma Anastasia al parto naturale. “Siamo riusciti a fare aver per un po di tempo alla signora un travaglio sorvegliato con la speranza che potesse nascere per le vie naturali. Poi abbiamo constatato che sarebbe stato inutile insistere e con il suo consenso abbiamo proceduto senza alcun problema al parto cesareo”.
E mamma Anastasia si è sentita in dovere di ringraziare l’equipe medica: “Sono stati bravissimi, gentilissimi, non potevo desiderare di meglio. Mi sono sentita molto bene”
Il piccolo gigante è pronto ad allietare le giornate di nonna Lucia, che ha assistito la nuora per tutto il periodo del parto, e papà Pierantonio.
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto
Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto