Un appuntamento speciale avrà luogo giovedì 27 febbraio 2025, dalle ore 16.30, nella Sala Eventi “Vincenzo Cozzolino” a Napoli. L’incontro, parte della rassegna “IL VALORE DELL’ESPERIENZA”, sarà focalizzato sui settori della televisione, radio, teatro, cinema e musica, e sarà ospitato dall’Associazione 50&PIÙ.
Pino Strabioli, noto volto del teatro e divulgazione teatrale, sarà il protagonista dell’incontro. La sua carriera, caratterizzata da una lunga esperienza sui palchi e sul piccolo schermo, è arricchita da collaborazioni con figure illustri dello spettacolo italiano, tra cui Paolo Poli e Franca Valeri.
Durante l’evento, sarà anche reso omaggio a Achille Togliani, a trent’anni dalla sua scomparsa. Il figlio, Adelmo Togliani, offrirà un tributo attraverso lo spazio “Storia e leggenda di mio padre”, ricordando l’artista che prese parte all’inaugurazione del Festival di Sanremo nel 1951.
L’incontro rientra nelle iniziative dell’Associazione 50&PIÙ, presieduta da Maurizio Merolla. Sarà introdotto dall’avvocato Flavia Chiarolanza e arricchito dai saluti di Merolla. Il ruolo di moderatore sarà ricoperto dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, garantendo un dialogo stimolante e informativo per tutti i presenti.
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento pare molto interesate e mi fa piacere che ci sia un omaggio a Achille Togliani. Spero che ci siano tanti partecipanti e che l'incontro sia ben organizzato, cosi da rendere omaggio ai grandi artisti.