Mondo

Per Netanyahu i sauditi dovrebbero creare uno Stato palestinese in Arabia

Condivid

Netanyahu e Trump sono sempre più impegnati nella loro performance concettuale dal titolo: “In cringe we trust”.

Di recente il primo ministro israeliano se ne è uscito con una proposta (riportata da Channel 14 e dal Jerusalem post) che si commenta da sola : ha caldeggiato la creazione di uno stato palestinese in Arabia.

Netanyahu ritiene che una condizione imprescindibile per la normalizzazione dei rapporti tra Arabia Saudita ed Israele risieda proprio nella creazione di uno Stato palestinese in Arabia Saudita.

Milei non può che piangere sconsolato, il Tycoon e Bibi lo stanno confinando nel dilettantismo, davanti a tutto ciò non c’è motosega che tenga.Frattanto L’Egitto ha ribadito la sua ferma opposizione nei confronti del piano trumpista concernente la deportazione dei palestinesi.

La proposta di Trump ad oggi ha prodotto un solo effetto : quello di favorire il riavvicinamento di tutti gli Stati Arabi.

Luca De Crescenzo

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 8 Febbraio 2025 - 14:37
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, nuova ordinanza per il ras Gennaro Annunziata del clan Mazzarella

Napolli– C' è anche il ras Gennaro Annunziata tra i sei arresti del blitz di… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 07:15

Oroscopo di oggi 7 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 7 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Leone favorisce la… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 06:33

Meta, tragedia sulla spiaggia di Alimuri: muore 42enne di Napoli

Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 22:03

Simeone al Torino è fatta, Napoli vicino a Juanlu

Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 20:58

Napoli, perchè troppi minori commettono reati? I dati preoccupanti

Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:20

Afragola, pusher aggredisce gli agenti: scattano le manette

Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto

6 Agosto 2025 - 19:14