

Minorenne con coltello
Napoli – E’ stato accoltellato da un connazionale il turista spagnolo 26enne rimasto ferito a una gamba a Napoli, poco prima delle tre della scorsa notte, tra Vico lungo San Matteo incrocio via Tre porte a Toledo ai Quartieri Spagnoli.
Il giovane, che è stato già dimesso, non ha voluto depositare una querela. Al momento si esclude il coinvolgimento di italiani nella lite che avrebbe visto protagonisti esclusivamente un gruppo di turisti iberici. Le indagini dei carabinieri puntano ora a individuare il responsabile del ferimento.
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, sarebbe sorta una lite all’interno di un gruppo di turisti spagnoli, culminata con il ferimento del 26enne alla gamba destra con un coltello.
Serata di gala all'Egyptian Theatre di Hollywood per il Napoli. Il club azzurro è stato… Leggi tutto
Nuovi episodi di violenza tra giovanissimi nella zona dello stadio Maradona. La sera di Pasqua,… Leggi tutto
Napoli – La periferia orientale di Napoli si sveglia di nuovo nel sangue. Sono da… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle martedì 7 aprile 2026? Scopriamolo attraverso un estratto delle previsioni… Leggi tutto
Una scossa di terremoto ha svegliato la popolazione napoletana nelle prime ore di martedì 7… Leggi tutto
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto