Napoli, Un motociclista è rimasto ferito in un incidente sulla Tangenziale di Napoli, all’altezza dell’uscita di via Cilea.
Secondo le indagini una 57enne napoletana alla guida di un’auto avrebbe sorpassato a destra il motociclista, urtandolo e provocandone la caduta. La conducente si sarebbe poi allontanata senza prestare soccorso.
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti sul posto e, grazie alle immagini del sistema di monitoraggio del traffico della Tangenziale, sono riusciti a identificare la responsabile.
La donna è stata denunciata per omissione di soccorso e sanzionata per il sorpasso vietato a destra. La sua patente è stata ritirata ai fini della sospensione, con una decurtazione di 10 punti.
Il basket italiano perde uno dei suoi simboli più amati: Marco Bonamico è morto all’età… Leggi tutto
Non è bastato un gol di Politano al Napoli per avere la meglio sulla Casertana… Leggi tutto
Finisce 1-1 l’amichevole tra Napoli e Casertana, disputata in un caldo mattino allo stadio Patini… Leggi tutto
Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto
L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto