Napoli, Un motociclista è rimasto ferito in un incidente sulla Tangenziale di Napoli, all'altezza dell'uscita di via Cilea.
Secondo le indagini una 57enne napoletana alla guida di un'auto avrebbe sorpassato a destra il motociclista, urtandolo e provocandone la caduta. La conducente si sarebbe poi allontanata senza prestare soccorso.
Potrebbe interessarti
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Truffavano anziani in tutta Italia: sgominata la centrale operativa di Ercolano, 8 arresti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sono intervenuti sul posto e, grazie alle immagini del sistema di monitoraggio del traffico della Tangenziale, sono riusciti a identificare la responsabile.
La donna è stata denunciata per omissione di soccorso e sanzionata per il sorpasso vietato a destra. La sua patente è stata ritirata ai fini della sospensione, con una decurtazione di 10 punti.
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti