Napoli - Un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. I fatti si sono svolti la scorsa notte quando gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in via dei Mille in seguito alla segnalazione di un furto di una motocicletta.
All'arrivo sul posto, gli agenti hanno intercettato un individuo su uno scooter mentre stava spingendo una moto con il motore spento. L'uomo alla guida del motociclo, avvistati gli agenti, ha lasciato cadere la moto nel tentativo di fuggire, scappando sul mezzo del complice.
Potrebbe interessarti
Napoli, funicolari nel caos: nuova fermata per la Centrale l’11 e il 12 dicembre
Fico: “Bagnoli grande scommessa, restituire spiaggia e mare ai cittadini”
Mergellina, maxi-controlli della polizia tra chalet e lungomare: 178 identificati, 18 con precedenti
Scampia, ladri di fari beccati in flagranza: inseguimento e colluttazione, finiscono in manette
L'inseguimento ha visto lo scooterista eseguire manovre pericolose fino a perdere il controllo del mezzo in via Carlo Poerio. L'uomo ha poi tentato la fuga a piedi, ma è stato arrestato dai poliziotti mentre il complice è riuscito a dileguarsi verso piazza dei Martiri.
Successive verifiche hanno evidenziato che lo scooter utilizzato nel furto era stato sottratto nel tardo pomeriggio. Entrambi i mezzi a due ruote sono stati restituiti ai legittimi proprietari.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti