Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i carabinieri sono intervenuti per l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco Un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito al polpaccio destro mentre si trovava in compagnia di altre persone.
Secondo una prima ricostruzione, il colpo sarebbe stato esploso dall’esterno del locale da soggetti non identificati in sella a uno scooter. Immediatamente soccorso, il 24enne è stato trasportato all’ospedale San Paolo, dove i medici hanno escluso il pericolo di vita.
L’episodio è avvenuto intorno alle 4. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, che hanno rinvenuto e sequestrato un bossolo. Le indagini sono in corso per risalire agli autori dell’agguato e chiarire la dinamica dell’episodio.
I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private della zona e hanno interrogato il ferito e i testimoni compreso chi era al lavoro nel bar.
Si sta passando al setaccio la vita del ferito, le sue frequentazioni e si vuole capire se sia entrato in contrasto con qualcuno negli ultimi tempi che ha deciso di inviargli un messaggio a suon di piombo
Lunedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' una situazion preoccupante che succede spesso in città come Napoli, dove violenza è sempre più presente. Speriamo che le autorità riescono a fare qualcosa per fermare questi episodi che mettono a rischio la vita delle persone innocenti.