Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i carabinieri sono intervenuti per l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco Un giovane di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato ferito al polpaccio destro mentre si trovava in compagnia di altre persone.
Punti Chiave Articolo
Secondo una prima ricostruzione, il colpo sarebbe stato esploso dall’esterno del locale da soggetti non identificati in sella a uno scooter. Immediatamente soccorso, il 24enne è stato trasportato all’ospedale San Paolo, dove i medici hanno escluso il pericolo di vita.
L’episodio è avvenuto intorno alle 4. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli, che hanno rinvenuto e sequestrato un bossolo. Le indagini sono in corso per risalire agli autori dell’agguato e chiarire la dinamica dell’episodio.
I militari hanno preso visione delle immagini delle telecamere pubbliche e private della zona e hanno interrogato il ferito e i testimoni compreso chi era al lavoro nel bar.
Si sta passando al setaccio la vita del ferito, le sue frequentazioni e si vuole capire se sia entrato in contrasto con qualcuno negli ultimi tempi che ha deciso di inviargli un messaggio a suon di piombo
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto