Cronaca Napoli
| In
17 Febbraio 2025 - 14:03

Napoli, la movida di Mergellina nel mirino della polizia

Di A. Carlino

Nel corso del weekend passato, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella zona di Mergellina, nota per la vivace movida serale.  Gli agenti, affiancati dalla Polizia Municipale, hanno operato nell'area degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta.

Durante l'operazione, sono state identificate 253 persone, 31 delle quali risultano avere precedenti di polizia. Inoltre, sono stati sottoposti a verifica 64 veicoli. La collaborazione tra le forze dell'ordine ha l'obiettivo di garantire la sicurezza pubblica nelle zone a maggiore concentrazione di persone durante il fine settimana.

Articolo pubblicato il 17 Febbraio 2025 - 14:03 - A. Carlino

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Febbraio 2025 - 14:03

Condivid
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leggi i commenti

  • Mi pare che la polizia fa un buon lavoro pero e anche importante rispettare le regole da parte di tutti. Speriamo che questi controlli continano per la sicurezza di tutti quanti, specialmente nei weekend.

    • Sono d'accordo con te, ma a volte sembra che i controlli siano troppo severi. Ci dovrebbe essere un equilibrio tra sicurezza e libertà personale, cosi si può godere meglio della movida.