Napoli – Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere Arenella. I cittadini sono stanchi ed esasperati.
I ladri abilissimi come gli acrobati, entrano dai balconi arrampicandosi e mettono tutto sottosopra. In alcuni casi, come è successo, nelle scorse settimane ai Camaldoli, i furti sono avvenuti anche con i proprietari in casa.
Della vicenda è stato interessato il deputato Francesco Emilio Borrelli al quale i cittadini hanno inviato il video dei ladro in azione.
“Vorrei sottoporre alla sua attenzione la situazione di pericolo in cui viviamo a via Camaldolilli (quartiere Arenella, non Camaldoli). Da mesi siamo oggetto di furti in appartamento, forse, facendo girare la notizia, si potrebbe richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine e chiedere più #sicurezza e più pattuglie!”
Come chiediamo da tempo, servono più agenti e pattuglie.
A Sorrento, dove la musica incontra il mare e ogni angolo sa di poesia, Sal… Leggi tutto
MARANO - “Se vieni un’altra volta qua ti ammazzo.” Una frase agghiacciante, urlata con rabbia… Leggi tutto
Sorrento - Un giovane minorenne incensurato è stato notato dai carabinieri nella serata di ieri … Leggi tutto
Avellino - Banditi in azione alle Poste di Bisaccia in provincia di Avellino. La banda… Leggi tutto
Con la crescente voglia di viaggiare verso mete di medio raggio, il lancio dell’online booking… Leggi tutto
Giugliano- Ha litigato con un uomo in strada per i soliti, banalissimi e maledetti futili… Leggi tutto