Napoli – Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere Arenella. I cittadini sono stanchi ed esasperati.
I ladri abilissimi come gli acrobati, entrano dai balconi arrampicandosi e mettono tutto sottosopra. In alcuni casi, come è successo, nelle scorse settimane ai Camaldoli, i furti sono avvenuti anche con i proprietari in casa.
Della vicenda è stato interessato il deputato Francesco Emilio Borrelli al quale i cittadini hanno inviato il video dei ladro in azione.
“Vorrei sottoporre alla sua attenzione la situazione di pericolo in cui viviamo a via Camaldolilli (quartiere Arenella, non Camaldoli). Da mesi siamo oggetto di furti in appartamento, forse, facendo girare la notizia, si potrebbe richiamare l’attenzione delle forze dell’ordine e chiedere più #sicurezza e più pattuglie!”
Come chiediamo da tempo, servono più agenti e pattuglie.
Napoli – Mentre aumentano i casi di West Nile Virus in diverse regioni italiane e… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece cinque '5' che… Leggi tutto
Si è concluso con una sentenza di assoluzione piena il processo a carico di Nicola… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31 luglio: BARI 42 35 89 51 34… Leggi tutto
Napoli – Un cantiere edile in un appartamento di corso Amedeo di Savoia è stato… Leggi tutto
Si nascondeva nel cuore del litorale domitio, a Castel Volturno, il 33enne Lucio Ciaramella, originario… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente preoccupante la situazion che si sta verificando a via Camaldolilli. Gli abitanti sono molto spaventati e non sanno come proteggersi dai ladri. Serve una soluzione urgentemente per fermare questa onda di furti.