Napoli - Furti a raffica negli appartamenti e nelle ville di Via Camaldolilli nel quartiere Arenella. I cittadini sono stanchi ed esasperati.
I ladri abilissimi come gli acrobati, entrano dai balconi arrampicandosi e mettono tutto sottosopra. In alcuni casi, come è successo, nelle scorse settimane ai Camaldoli, i furti sono avvenuti anche con i proprietari in casa.
Della vicenda è stato interessato il deputato Francesco Emilio Borrelli al quale i cittadini hanno inviato il video dei ladro in azione.Potrebbe interessarti
Fuorigrotta, blitz antidroga: arrestato un 39enne con oltre 6 chili di stupefacenti
Amianto, condanna storica a Nola: oltre un milione di euro alla famiglia dell'operaio morto
Incendio a Gianturco, vertice in Prefettura: controlli ambientali e più vigilanza nell’area industriale
Napoli, da ladro di auto a corriere della droga: fermato con 27 chili di cocaina per i clan di Scampia
“Vorrei sottoporre alla sua attenzione la situazione di pericolo in cui viviamo a via Camaldolilli (quartiere Arenella, non Camaldoli). Da mesi siamo oggetto di furti in appartamento, forse, facendo girare la notizia, si potrebbe richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine e chiedere più #sicurezza e più pattuglie!”
Come chiediamo da tempo, servono più agenti e pattuglie.



 
                                    

 
     



Commenti (1)
E’ veramente preoccupante la situazion che si sta verificando a via Camaldolilli. Gli abitanti sono molto spaventati e non sanno come proteggersi dai ladri. Serve una soluzione urgentemente per fermare questa onda di furti.