

Pozzuoli, aggiornamenti sul bradisismo: oltre 200 edifici inagibili e misure per garantire i trasporti marittimi
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato nei giorni scorsi 6 ulteriori interdittive antimafia nei confronti di altrettante ditte, operanti nei settori dell’alimentazione, dei servizi di pulizia e dei lavori edili con sede nei comuni di Afragola, Liveri, Pomigliano d’Arco, Napoli e Casoria.
“La mirata azione messa in campo presso la Prefettura – si legge in una nota – sta contribuendo in modo significativo a contrastare la contaminazione dell’economia legale ad opera dei sodalizi malavitosi radicati sul territorio, alla salvaguardia dell’ordine pubblico economico, alla tutela della libera concorrenza fra le imprese e ad assicurare il buon andamento della pubblica amministrazione”.
Il giovane attaccante del Cagliari Yael Trepy sta recuperando dopo il semi-annegamento in Costa Smeralda.… Leggi tutto
Proseguono le verifiche sugli edifici di Pozzuoli dopo il bradisismo del 31 luglio, con 28… Leggi tutto
Il giornalista Sigfrido Ranucci ha querelato la magistrata Clementina Forleo per un commento pubblicato sui… Leggi tutto
Da questa mattina un’ottantenne è dispersa nel Salernitano, mobilitate forze dell'ordine e soccorritori con droni,… Leggi tutto
Napoli - Un pomeriggio di forte tensione si è concluso senza conseguenze drammatiche grazie alla… Leggi tutto
La Juve Stabia ha ufficializzato l’ingaggio definitivo di Nermin Karić, centrocampista classe 1999 con un… Leggi tutto