Napoli-Inter vietata ai residenti in Lombardia. Per la sfida scudetto in programma nel weekend 1-2 marzo (data e orario sono ancora da stabilire) allo stadio Diego Armando Maradona, il prefetto di Napoli Michele di Bari ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Lombardia, anche se in possesso della tessera di fidelizzazione dell’Inter, con l’esclusione dei residenti in Lombardia titolari della fidelity card del Napoli.
Il prefetto ha inoltre disposto la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai soli possessori di fidelity card della F.C. Internazionale, sottoscritta prima del 17 febbraio 2025, non residenti nella regione Lombardia.
“Il provvedimento prefettizio è stato adottato, in considerazione delle valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive con determina del 19 febbraio scorso, nonché di quelle espresse del Questore di Napoli che hanno evidenziato il pericolo di gravi turbative per l’ordine e la sicurezza pubblica”, sottolinea la Prefettura di Napoli in una nota.
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto
Napoli – “Il giudizio sulla sicurezza in città durante le festività è positivo”. A dirlo… Leggi tutto
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto