AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Dicembre 2025 - 21:45
11.3 C
Napoli

Napoli, giovane georgiano ferito nella notte al Borgo Sant'Antonio Abate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli - Spari nella notte nella zona del Borgo Sant'Antonio Abate.I carabinieri della stazione di Borgoloreto e del Nucleo Radiomobile di Napoli sono infatti intervenuti in Vico Lepri a Pontenuovo per un uomo ferito.

PUBBLICITA

Numerose telefonate al centralino del 112 avevano segnalato spari in strada. Arriviati sul posto hanno trovato a terra ferito un uomo:  un 25enne incensurato, di origini georgiane, raggiunto da un proiettile alle costole.

Il 25enne ha raccontato ai militari che era nei pressi della sua abitazione quando si è accorto di essere stato colpito e di non sapere spiegare il motivo ne di aver visto chi ha fatto fuoco.

Portato all'ospedale Pellegrini in ambulanza, è stato medicato e quindi dimesso con 15 giorni di prognosi. Estratta l’ogiva. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E un evento molto preoccupante che succede in una zona che pensavo era sicura. Speriamo che le indagini portano a risultati e che la gente possa sentirsi piu sicura nella loro vita quotidiana senza paure di spari o violenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…