Napoli – Ieri sera, gli agenti delle unità operative Scampia e Vomero della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti in via Sant’Ignazio di Loyola, nella zona ospedaliera, in seguito a una segnalazione dell’Assessorato alla Legalità del Comune di Napoli.
La chiamata riguardava un evento musicale non autorizzato che si stava svolgendo in strada.Sul posto, le forze dell’ordine hanno riscontrato la presenza di parcheggiatori abusivi, addetti alla sicurezza privi delle dovute autorizzazioni e un’attività di somministrazione di alcolici senza la necessaria licenza.
L’evento, che richiedeva il pagamento di un biglietto d’ingresso, è stato immediatamente interrotto.
Sono state elevate sanzioni per diverse violazioni, tra cui il mancato rispetto del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, l’assenza dell’autorizzazione per l’intrattenimento musicale, infrazioni relative all’impatto acustico, alla somministrazione di alimenti e bevande, e alla vendita di alcolici. I responsabili dell’evento sono stati convocati presso gli uffici della Polizia Locale per ulteriori accertamenti e contestazioni.
Pontecagnano Faiano - Il Sindaco Giuseppe Lanzara, con l’unanimità della Giunta e del Consiglio Comunale,… Leggi tutto
Milano – Una svolta epocale nella gestione degli stadi milanesi. Inter e Milan hanno respinto… Leggi tutto
Salerno – L'auto elettrica è sulla bocca di tutti, ma la domanda cruciale per milioni… Leggi tutto
Roma – Prosegue senza sosta l’azione di contrasto all’immigrazione clandestina su tutto il territorio nazionale.… Leggi tutto
Napoli – È stato presentato ufficialmente presso il Circolo Nautico Posillipo “Chianu Chianu”, l’inno celebrativo… Leggi tutto
Napoli – La notte napoletana è tornata a essere teatro di episodi di criminalità giovanile.… Leggi tutto