Napoli – Ieri sera, gli agenti delle unità operative Scampia e Vomero della Polizia Locale di Napoli sono intervenuti in via Sant’Ignazio di Loyola, nella zona ospedaliera, in seguito a una segnalazione dell’Assessorato alla Legalità del Comune di Napoli.
La chiamata riguardava un evento musicale non autorizzato che si stava svolgendo in strada.Sul posto, le forze dell’ordine hanno riscontrato la presenza di parcheggiatori abusivi, addetti alla sicurezza privi delle dovute autorizzazioni e un’attività di somministrazione di alcolici senza la necessaria licenza.
L’evento, che richiedeva il pagamento di un biglietto d’ingresso, è stato immediatamente interrotto.
Sono state elevate sanzioni per diverse violazioni, tra cui il mancato rispetto del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, l’assenza dell’autorizzazione per l’intrattenimento musicale, infrazioni relative all’impatto acustico, alla somministrazione di alimenti e bevande, e alla vendita di alcolici. I responsabili dell’evento sono stati convocati presso gli uffici della Polizia Locale per ulteriori accertamenti e contestazioni.
Napoli – È alta 6 metri e 20 centimetri, indossa la maglia Buitoni del primo… Leggi tutto
Si è svolta sabato 24 maggio 2025 l'estrazione n. 83 del Lotto e del 10eLotto… Leggi tutto
Napoli– Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del futuro dell'allenatore Antonio Conte,… Leggi tutto
Napoli, – Dopo la conquista del quarto scudetto, Napoli si prepara a celebrare il trionfo… Leggi tutto
Napoli – La gioia per il trionfo del Napoli risuona anche nelle parole di un… Leggi tutto
Napoli – Un bambino ripreso mentre maneggia una pistola e spara un colpo ad altezza… Leggi tutto